LETTERA APERTA
Per approfondimenti : www.conchiglia.net www.dozule.org
13 maggio 1917 - 13 maggio 2007
90° Anniversario delle Apparizioni di Maria Santissima a Fatima
NUOVE E SCONVOLGENTI SCOPERTE SCIENTIFICHE EFFETTUATE DALLA NASA
IL MANTO DI MARIA SANTISSIMA, NOSTRA SIGNORA DI GUADALUPE
RIVELA ULTERIORI SEGRETI SORPRENDENTI
Sua Eccellenza Reverendissima Mons. Giuseppe Orlandoni,
come Le avevo anticipato nella mia lettera precedente, Le invio il libro:
« BENTORNATO MIO SIGNORE - Il Silenzio di Dio » Vol. IX
e per metterLa a conoscenza di importanti scoperte scientifiche della NASA riguardo alla Tilma di Maria Santissima Nostra Signora di Guadalupe a Città del Messico.
In obbedienza a Lei Eccellenza, confermo nuovamente che il X volume contenente
« LA RIVELAZIONE » che ho ricevuto dopo il 6 gennaio 2006 ad oggi, non sarà da me divulgato in rispetto a quanto da Lei richiesto in data 28 dicembre 2005 e in data 12 giugno 2006.
Nel libro è raccolta la Documentazione Ufficiale del MOVIMENTO D'AMORE SAN JUAN DIEGO inviata alla SANTA CHIESA CATTOLICA: Papa Giovanni Paolo II, Papa Benedetto XVI, Vescovo Mons. Giuseppe Orlandoni, Arcivescovo Primate del Messico Card. Norberto Rivera Carrera, Vicario Generale Episcopale e Rettore della Basilica di Nostra Signora di Guadalupe Mons. Diego Monroy Ponce ed altri Prelati.
Per l'importanza dei documenti contenuti, confido nella Sua attenta lettura.
La Santa Chiesa Cattolica ha il dovere morale di ascoltare i figli inviati da Dio nel mondo per una particolare « missione ».
Oggi la Chiesa continua a subire la più grande persecuzione della Storia e questa persecuzione è evidente in tutto il mondo. I pagani che sono contro la Chiesa si riesce ad individuarli, ma ciò che allarma di più i fedeli cattolici è la Profezia data da Maria Santissima ai pastorelli a Fatima che si è realizzata:
CI SONO VESCOVI CONTRO VESCOVI... E CARDINALI CONTRO CARDINALI.
Ci sono Sacerdoti, Vescovi e Cardinali che credono nel Messaggio di Gesù dato a Dozulé ed erigono e benedicono le Croci d’Amore di Dozulé... e ci sono Sacerdoti, Vescovi e Cardinali che le combattono poiché non credono a tale Messaggio.
Questo genera confusione, è dovere della Chiesa approfondire seriamente.
LA SPACCATURA NELLA CHIESA È PROFONDA.
Il Movimento d’Amore San Juan Diego, dedicato a Maria Santissima, Nostra Signora di Guadalupe, in obbedienza alla Santa Chiesa con a Capo il Papa, rappresenta tanti figli di Dio che hanno l’obbligo morale di aiutare e soccorrere con la preghiera e con il santo esempio i Sacerdoti, i Vescovi e i Cardinali che davvero amano Dio e la Santa Chiesa e lottano come possono per difenderla dai seguaci del demonio che sono all’interno e al di fuori di Essa.
Non accogliere il « Dono dello Spirito Santo » che per Volere di Dio si manifesta attraverso Conchiglia è peccato.
Eccellenza, mi permetta di ricordarLe la mia lettera del 12 gennaio 2007 con protocollo 07.13 dove riguardo alla Croce d’Amore di Dozulé abbattuta di nascosto da 6 Sacerdoti, è scritto:
“… QUELLA CROCE ERA LA SPADA DI GESÙ CONFICCATA NEL CUORE DELLA CHIESA, E VI DOLEVA TANTO, PER QUESTO L’AVETE ABBATTUTA.
ESSA È ENTRATA IN VOI COME UNA FRECCIA NEL CUORE E AVETE SPEZZATO LA FRECCIA E LASCIATO L’ALTRA PARTE DELLA FRECCIA ALL’INTERNO, che in questo caso è la « pietra-basamento » su cui si ergeva la Croce d'Amore di Dozulé.
Ora, proprio come accade in un corpo, se togliete il pezzo di freccia rimasto spezzato all’interno, uscirà sangue copioso e così sarà per l’altro pezzo di Croce che è rimasto all’interno
della « pietra-basamento ».
CROCE CHE AVETE SEGATO E STRAPPATO PROPRIO COME UNA FRECCIA.
Quando lo farete, POICHÉ LO FARETE, POICHÉ SIETE STOLTI, tanto sangue uscirà e sarà sangue caldo, sangue dei figli e fratelli di Gesù, sangue dei « figli di Dio » che vedranno con i loro occhi quello che riuscite a fare, e cioè, costringere i semplici ad inginocchiarsi davanti ad una
« PIETRA », anziché davanti alla Sua Croce d’Amore, di Gloria e di Risurrezione…”
Sempre nella stessa lettera è scritto:
”… Dio punirà la Chiesa in quei figli Sacerdoti che non si comportano a Sua Imitazione…”
Ecco il risultato della vostra incredulità riguardo a « LA RIVELAZIONE » data Conchiglia e al grandioso Messaggio della Croce Gloriosa di Dozulé.
Sia gentile Eccellenza, è con tanta umiltà che Le chiedo di riflettere su questi punti:
1) Messaggio di Gesù a Maddalena Aumont della Croce Gloriosa a Dozulé, Francia
2) Messaggio di Gesù a Je Ne Suis Rien per erigere le Croci a migliaia nel mondo
3) Messaggio di Gesù a Conchiglia che per Volere di Dio il 1° maggio 2005 ha effettuato la Presentazione Ufficiale del Movimento d’Amore San Juan Diego nella Basilica di Guadalupe, con lo Stendardo Ufficiale del Movimento accanto all’Altare Maggiore, durante la Santa Messa con quattro Sacerdoti ed il 9 luglio 2005 l’innalzamento dell’Ultima Croce d’Amore di Dozulé voluta da Dio per mezzo di Conchiglia sul Colle del Tepeyac con l’Autorizzazione della Santa Chiesa Cattolica per mezzo del Cardinale Norberto Rivera Carrera, Primate del Messico e del Vicario Generale Episcopale e Rettore della Basilica di Guadalupe Mons. Diego Monroy Ponce.
per proteggere la Basilica di Guadalupe, la Tilma e Città del Messico.
4) Il 12 dicembre 2006, 475° Anniversario delle Apparizioni di Maria Santissima, Nostra Signora di Guadalupe a Città del Messico è stata abbattuta di nascosto da 6 Sacerdoti la Croce d’Amore di Dozulé senza che Conchiglia-Movimento d’Amore San Juan Diego fosse messa al corrente e senza motivazione alcuna.
IL 24 APRILE 2007, L’ASSEMBLEA LEGISLATIVA DEL DISTRETTO FEDERALE HA LEGALIZZATO L’ABORTO IN MESSICO.
ORA, TANTO SANGUE DI FIGLI DI DIO, PICCOLI BIMBI INNOCENTI E INDIFESI, SCORRERÀ SULLE STRADE DEL MESSICO.
CHI NE È RESPONSABILE?
NON SERVIRANNO A SALVARE I BIMBI INDIFESI E INNOCENTI LE SCOMUNICHE DEL PRIMATE DEL MESSICO CARDINALE NORBERTO RIVERA CARRERA.
Non è forse già stato condannato e giudicato da Dio chi promuove, sostiene, sovvenziona e pratica l’aborto deliberatamente, con piena coscienza e senza alcun pentimento?
CONCHIGLIA, PER VOLERE DI DIO, HA AVVERTITO LA SANTA CHIESA DEL SANGUE INNOCENTE CHE SAREBBE STATO VERSATO con la citata lettera del 12 gennaio 2007 prot. 07.13.
RIGUARDO AL SANGUE… VI ASPETTAVATE UNA GUERRA CON ARMI ?
È AVVENUTO DI PEGGIO: L’ABOMINIO DELL’ABORTO ORA È LEGALE E I BAMBINI INNOCENTI NON POSSONO DIFENDERSI DA MANI CRUDELI E ASSASSINE E QUESTI BAMBINI GRIDANO SENZA VOCE MENTRE LI STRAPPANO E MUTILANO ORRIBILMENTE NEL GREMBO DELLE LORO MADRI.
PURTOPPO, L’ABOMINIO DELL’ABORTO, CHE GIÀ VIGE IN TROPPI PAESI DEL MONDO, ORA È PRESENTE ANCHE IN MESSICO, LUOGO DOVE MARIA SANTISSIMA, NOSTRA SIGNORA DI GUADALUPE, È APPARSA IL 12 DICEMBRE 1531 A JUAN DIEGO DONANDO ALL’UMANITÀ LA SUA PRODIGIOSA IMMAGINE SULLA TILMA E PER MEZZO DELLA QUALE CONOSCIAMO IL SUO VERO VOLTO.
Solo pochi anni prima della Sua Apparizione, il Paese era dominato dagli Atzechi con a capo l’Imperatore MONTEZUMA.
Era un periodo storico tremendamente difficile e in quel Paese dominava la religione pagana molto corrotta e venivano fatti sacrifici umani dove milioni e milioni di bambini venivano uccisi fin dal grembo delle madri e venivano uccisi appena nati.
Per questo motivo Maria Santissima, Nostra Signora di Guadalupe è apparsa a Juan Diego in Messico, per porre fine allo sterminio di vite umane innocenti, dato che Suo Figlio Gesù era morto in sacrificio per tutti gli uomini, per redimerli.
Per questo motivo è venerata come « PROTETTRICE DEI BAMBINI NON NATI ».
IL MANTO DI MARIA SANTISSIMA, NOSTRA SIGNORA DI GUADALUPE
RIVELA SEGRETI SORPRENDENTI
Le informazioni che seguono sono state tratte dai libri: « La Vergine di Guadalupe e la Proporzione Aurea » - Dr. Juan Homero Hernández Illescas - Centro di Studi Guadalupani - Città del Messico.
«La Vergine di Guadalupe e Le Stelle » - Dr. Juan Homero Hernández Illescas, Pbro. Mario Rojas, Mons. Enrique Salazar - Centro Studi Guadalupani - Città del Messico E DA NUOVE E SCONVOLGENTI SCOPERTE SCIENTIFICHE EFFETTUATE DALLA NASA
PARAGRAFO 1:
• 1. Studi oftalmologici realizzati sugli occhi di Maria, hanno riscontrato che all’avvicinamento della luce, la retina si contrae e all’allontanamento della stessa, torna a dilatarsi, esattamente come succede in un occhio vivo.
• 2. La temperatura della fibra di maguey con cui è stata realizzata la Tilma mantiene una temperatura costante di 36.6 gradi, la stessa del corpo di una persona viva.
• 3. Uno dei medici che ha analizzato la Tilma, ha collocato uno stetoscopio sotto la cintura della veste di Maria (segno della sua gravidanza) e ha sentito battiti che si ripetevano ritmicamente a 115 pulsazioni al minuto, gli stessi di un bambino nel ventre materno.
• 4. Non vi sono segni di pittura sulla tela. Ad una distanza di soli dieci centimetri dall’immagine si vede soltanto la tela di maguey nella sua originalità: i colori scompaiono. Gli studi scientifici non hanno ottenuto dati sull’origine della colorazione che forma l’immagine, né il modo con cui la stessa fu dipinta. Non risultano tracce di pennellate né di altre tecniche di pittura note. Gli scienziati della NASA affermano che i materiali che compongono i colori non appartengono agli elementi conosciuti sulla Terra.
• 5. Proiettando un raggio laser trasversalmente al tessuto si è scoperto che la sua colorazione non si presenta né al diritto né al rovescio... i colori fluttuano ad una distanza di tre decimi di millimetro sopra la tela, senza toccarla. I colori fluttuano nell’aria, sopra la superficie della Tilma.
• 6. La fibra di maguey che costituisce il tessuto dell'immagine, non può durare più di 20 o 30 anni. Alcuni secoli fa, venne realizzata una copia dell'immagine in un tessuto di fibra di maguey simile e lo stesso si disintegrò dopo varie decadi. Nel frattempo, a quasi 500 anni dal miracolo, l'immagine di Maria è integra come il primo giorno. La scienza non sa spiegare la causa dell'incorruttibilità del tessuto.
• 7. Nel 1791 fu rovesciato accidentalmente acido muriatico sulla parte superiore diritta del tessuto. In un lasso di 30 giorni, senza trattamento alcuno, il tessuto danneggiato si è ricostruito per intero miracolosamente, mantenendo la traccia del versamento dell’acido.
• 8. Le stelle visibili sul Manto di Maria riflettono l'esatta configurazione e posizione del cielo del Messico nel solstizio d’inverno, la mattina in cui è avvenuto il miracolo. Sul lato sinistro del manto della Vergine (alla nostra destra) si trovano le costellazioni del sud. Quattro stelle che fanno parte della costellazione di Ofiuco (Ophiucus). Sotto si osserva Bilancia (Libra) ed alla destra, quella che sembra una punta di freccia corrisponde all'inizio di Scorpione (Scorpius). Intermedie con la porzione inferiore, possono segnalarsi due stelle della costellazione del Lupo (Lupus) e l'estremo di Idra (Hydra). Verso il basso si evidenzia la Croce del Sud (Crux) senza nessun dubbio, ed alla sua sinistra appare il quadrato leggermente inclinato della costellazione del Sagittario (Centaurus). Sul lato destro del manto della Vergine vi sono le costellazioni del nord. Sulla spalla, un frammento delle stelle di Boote (Bootes), in basso a sinistra la segue la costellazione dell'Orsa Maggiore, (Ursa Maior) in forma di “carro”. Ai lati vi sono, a destra: la chioma di Berenice (Coma Berenices) e i Levrieri (Cani Venatici); a sinistra: Thuban che è la stella più brillante della costellazione del Drago (Draco). Più sotto due stelle (anch’esse parte dell'Orsa Maggiore) e quindi un’altra coppia di stelle della costellazione dell'Auriga (Auriga) e ad ovest, verso il basso, tre stelle del Toro (Taurus). In tal modo, si identificano nella loro totalità e nella loro posizione, un poco compatte, le 46 stelle più brillanti che circondano l'orizzonte della Valle del Messico.
• 9. Agli inizi del XX secolo, un uomo collocò ai piedi della Tilma una composizione floreale che celava una bomba ad elevato potenziale. L'esplosione provocò grande distruzione nelle prossime vicinanze della Tilma che rimase miracolosamente intatta.
• 10. La scienza ha fatto diverse scoperte negli occhi di Maria(estesi appena 7 e 8 mm); questi possiedono i tre effetti di rifrazione dell'immagine presenti nell’occhio umano; al loro interno compaiono immagini umane molto piccole, che nessun artista potrebbe dipingere. Si tratta di due scene che si ripetono in entrambe gli occhi. Gli occhi di Maria, ingranditi con tecnologia digitale, hanno rivelato l'immagine del Vescovo Zumárraga e dell'indio Juan Diego, che apre il suo mantello (la Tilma) di fronte a lui. Le dimensioni di questa immagine corrispondono alla quarta parte di un milionesimo di millimetro.
• 12. La Vergine e la Proporzione Aurea. La critica artistica afferma che un'opera è bella e perfetta quando sono in armonia tra loro il colore, la linee, la luce e la composizione. Una delle forme tecniche più bella per ottenere questa armonia è per mezzo della cosiddetta PROPORZIONE AUREA o DORATA. L'immagine originale della Vergine di Guadalupe stampata nell'ayate dell'indio Juan Diego compie questa perfezione straordinaria, secondo lo studio della Tilma effettuato dal Dr. Juan Homero Hernández Illescas. La proporzione aurea è formata per un quadrato al quale si unisce un rettangolo, per formare un spazio dove il lato minore corrisponde al maggiore in rapporto di 1 a 1.6181 denominato numero aureo.
• 13. Sul ventre di Nostra Signora di Guadalupe si trovano altri simboli derivati dalla proporzione aurea come il Nahui Ollín, il fiore Náhuatl di quattro petali, che per le antiche culture centroamericane rappresentava la presenza di Dio, il centro dello spazio e del tempo. Col Nahui Ollín nel suo ventre la Vergine di Guadalupe conferma agli indigeni che è la madre del Dio Vero, Gesù Cristo che ella porta al Nuovo Mondo per farlo conoscere. È precisamente la parte più importante dell'ayate di Juan Diego. La Guadalupana è portatrice di un messaggio cristocentrico che gli indigeni poterono comprendere immediatamente, motivo per cui si trasforma nella prima e più importante evangelizzatrice dell'America.
• 14. Il ginocchio sinistro è leggermente sollevato e si protende in avanti in fase di
« MOVIMENTO ».
È EVIDENTE CHE TUTTI QUESTI FATTI INSPIEGABILI CI SONO STATI DONATI PER UNA RAGIONE: RICHIAMARE L’ATTENZIONE DI TUTTA L’UMANITÀ.
PARAGRAFO 2:
• 1) « Guadalupe » in lingua indigena significa : « Colei che schiaccia la testa al serpente ». Chiaro riferimento a Maria Santissima, vincitrice del maligno riportato in Genesi 3,15.
• 2) L'immagine è una pittura tale a quella descritta in Apocalisse 12: « apparve nel cielo un segno grande, una Donna vestita di Sole, con la Luna sotto i suoi piedi ».
• 3) La Vergine porta una cintura sul ventre: è « incinta ».
IN QUESTI GIORNI, NEL MONDO
SI STA DIFFONDENDO UNA NOTIZIA ECCEZIONALE:
SULLA TILMA DOVE E’ IMPRESSA L’IMMAGINE PRODIGIOSA DI MARIA SANTISSIMA, NOSTRA SIGNORA DI GUADALUPE, E’ APPARSA UNA LUCE E SI È FORMATA L’IMMAGINE DI UN FETO IN GESTAZIONE. Vedi Paragrafo n.1 al punto 3.
LO STESSO GIORNO IN CUI L’ASSEMBLEA LEGISLATIVA DEL DISTRETTO FEDERALE IN MESSICO HA LEGALIZZATO L’ABORTO
LA ASSOCIAZIONE CATTOLICA DI INFERMIERI E MEDICI DI FRANCIA
HA PUBBLICATO QUANTO SEGUE:
« … davanti a migliaia di pellegrini che partecipavano alla Santa Messa celebrata per i bambini martiri dell’aborto, l’Immagine di Nostra Signora di Guadalupe all’improvviso si è illuminata all’altezza dell’addome. Una specie di luce intensa, una specie di alone… la forma di un embrione è apparsa in maniera evidente e numerosi pellegrini hanno potuto fotografare il fenomeno luminoso.
L’Ingegnere Luis Girault ha fatto uno studio per verificare la fotografia ed ha concluso che né la foto né il negativo sono stati modificati né alterati.
L’Ingegnere Luis Girault, conclude che la luce non proviene da un riflesso che emana l’immagine di Nostra Signora di Guadalupe.
Nella RASSEGNA STAMPA pubblicata su www.conchiglia.net e www.dozule.org
si vedano gli approfondimenti.
QUESTO PRODIGIOSO EVENTO È AVVENUTO PROPRIO DOPO L’ABBATTIMENTO DELLA CROCE D’AMORE DI DOZULÉ ERETTA DA CONCHIGLIA, MOVIMENTO D’AMORE SAN JUAN DIEGO E LA LEGALIZZAZIONE DELL’ABORTO IN MEXICO.
La notizia e le fotografie riguardo al Miracolo avvenuto nella Basilica di Guadalupe, furono inviate dal Messico alla Francia dal Padre Luis Matos, Padre Superiore della Comunità delle Beatitudini.
Per visionare il video e per ulteriori approfondimenti :
Italia: www.conchiglia.net www.dozule.org
America Latina: www.corazones.org
Francia: www.foicatholique.cultureforum.net
- IL MESSAGGIO DI DOZULÉ DATO DA GESÙ È INIZIATO CON MADELEINE AUMONT IN FRANCIA.
- È CONTINUATO CON JE NE SUIS RIEN.
- PER VOLERE DI DIO È PORTATO A COMPIMENTO DA CONCHIGLIA.
Per Volere di Dio ho fondato il MOVIMENTO D’AMORE SAN JUAN DIEGO dedicato a Maria Santissima, Nostra Signora di Guadalupe.
DIO mi ha chiesto di erigere L’ULTIMA CROCE D’AMORE DI DOZULÉ sul Colle del Tepeyac.
Tale Croce è di m 7,38 x 1,23 ed è stata eretta il 9 luglio 2005, 1° sabato del mese dedicato al Cuore Immacolato di Maria, sul luogo esatto dove Nostra Signora di Guadalupe Maria Santissima è apparsa a Juan Diego, E CIÒ È STATO COMPIUTO.
TALE CROCE È STATA ERETTA A PROTEZIONE DELLA SACRA TILMA, DELLA BASILICA DI GUADALUPE E DI CITTÀ DEL MESSICO.
LA CROCE D’AMORE DI DOZULÉ INFATTI È STATA ERETTA CON L’APPROVAZIONE DEL EM.MO † CARDINALE NORBERTO RIVERA CARRERA ARCIVESCOVO PRIMATE DEL MESSICO, S.E.R. † MONS. DIEGO MONROY PONCE Vicario Generale Episcopale e Rettore della Basilica di N.S. di Guadalupe a Città del Messico - Tenochtitlán e BENEDETTA DA PADRE CARLOS CANCELADO IL GIORNO 08 AGOSTO 2005 E SUCCESSIVAMENTE DA PADRE JUAN ORTIZ MAGOS Segretario della Vicaria Episcopale di Guadalupe e Segretario Esecutivo della Commissione della Pastorale Indigena dell'Arcidiocesi di Città del Messico.
QUESTA È LA CROCE PIÙ IMPORTANTE DEL MONDO POICHÈ ACCETTATA UFFICIALMENTE DALLA SANTA CHIESA .
Cosa è successo dunque? Perché è stata abbattuta? È necessario e doveroso da parte della Santa Chiesa rispettare i fedeli che con amore credono al Messaggio di Gesù a Dozulé.
Non pronunciandovi li state offendendo e li state profondamente umiliando. In tutto il Mondo le Croci d’Amore di Dozulé sono erette a migliaia.
L’INCHIESTA SUGLI AVVENIMENTI DI DOZULÉ È STATA INIZIATA NEL 1984.
L’INCHIESTA È STATA TRASMESSA AL VATICANO, che l'ha approvata il 25 ottobre 1985, con la firma del CARDINALE RATZINGER, ATTUALE PAPA BENEDETTO XVI, con questa riserva:
«La Congregazione… non dubita che seguirete ulteriormente questa vicenda con la stessa prudente vigilanza, e che prenderete all’occorrenza le misure opportune che in questa materia competono alla vostra personale autorità episcopale. »
LA PRESENTAZIONE DEL MOVIMENTO D'AMORE SAN JUAN DIEGO È STATA FATTA DA QUATTRO SACERDOTI IN FORMA UFFICIALE NELLA CELEBRAZIONE EUCARISTICA, con lo Stendardo Ufficiale del Movimento a lato dell'Altare Maggiore, officiata da Padre Juan Ortiz Magos Segretario della Vicaria Episcopale di Guadalupe e Segretario Esecutivo della Commissione della Pastorale Indigena dell'Arcidiocesi di Città del Messico e Don Gian Paolo Faroni.
La Chiesa Cattolica del Messico è la stessa Chiesa Cattolica di Roma…del Mondo.
LO RIPETO, È VERO O NO CHE IL SACERDOTE RAPPRESENTA DIO SULLA TERRA PER I POTERI SPIRITUALI CONFERITIGLI DA DIO STESSO?
SÌ, È VERO.
È VERO O NO CHE IL SACERDOTE LEGA O SCIOGLIE COME IN CIELO COSÌ IN TERRA? SÌ, È VERO.
EBBENE, ATTRAVERSO LA CONSACRAZIONE SANTA DIO STESSO È SCESO SULLA TERRA IN MESSICO, NELLA BASILICA DI GUADALUPE DEDICATA A MARIA SANTISSIMA NOSTRA SIGNORA DI GUADALUPE, poiché sempre Dio si china sui figli più piccoli e più deboli, sui poveri ed emarginati e sugli abbandonati.
QUINDI LA CHIESA CATTOLICA ATTRAVERSO I SUOI SACERDOTI HA LEGATO IN CIELO COME IN TERRA IL MOVIMENTO D'AMORE SAN JUAN DIEGO IN TUTTO IL MONDO ED HA RICONOSCIUTO IL MESSAGGIO DI GESÙ RAPPRESENTATO DALLA CROCE D'AMORE DI DOZULÉ SUL COLLE DEL TEPEYAC A CITTÀ DEL MESSICO ATTRAVERSO L'APPROVAZIONE DEL CARDINALE RIVERA CARRERA E DI MONS. MONROY PONCE .
A CHI SCONVOLGE I PIANI CONCHIGLIA, CON QUESTI 9 PUNTI SU CUI SI BASA IL MOVIMENTO D’AMORE SAN JUAN DIEGO ?
GLIELO DICO IO ECCELLENZA, CONCHIGLIA, ANCELLA DI MARIA SANTISSIMA, SCONVOLGE I PIANI A SATANA, AI SUOI SEGUACI CHE SONO ALL’INTERNO DELLA CHIESA E AL DI FUORI DI ESSA E ALLA MASSONERIA ECCLESIALE E LAICA.
I 9 PUNTI SU CUI SI BASA
IL MOVIMENTO D'AMORE SAN JUAN DIEGO
1. Il MOVIMENTO D’AMORE SAN JUAN DIEGO
è fondato da Conchiglia per Volere di Dio, a difesa della Dottrina della Fede Cattolica e della Vita, in base alla Rivelazione ricevuta il 24 ottobre 2001.
2. Il MOVIMENTO D’AMORE SAN JUAN DIEGO
è dedicato a Nostra Signora di Guadalupe apparsa all’indio San Juan Diego Cuauhtlatoatzin sul Colle del Tepeyac a Città del Messico nel 1531.
3. Il MOVIMENTO D’AMORE SAN JUAN DIEGO
non è di questo mondo, ma è un movimento di cuori rivolti a Dio, basato sulla preghiera del Santo Rosario, su lettura e meditazione della Sacra Scrittura, su Santa Messa, Confessione, Comunione Eucaristica e gli altri Sacramenti e tutti possono farne parte gratuitamente.
4. Il MOVIMENTO D’AMORE SAN JUAN DIEGO
rispetta l’autorità della Chiesa, Una, Santa, Cattolica, Apostolica, Romana, in obbedienza al Santo Padre, il Papa ed è contro il Piano Massonico per la Distruzione della Chiesa Cattolica.
5. Il MOVIMENTO D’AMORE SAN JUAN DIEGO
ha la sua espressione legale come associazione laica senza fini di lucro, registrata ufficialmente a VICENZA - ITALIA, il 27 agosto 2003.
6. Il MOVIMENTO D’AMORE SAN JUAN DIEGO
riconosce tutti i Dogmi della Chiesa Cattolica, riguardanti la Vergine Maria Santissima, Madre di Dio e Corredentrice del Mondo.
7. Il MOVIMENTO D’AMORE SAN JUAN DIEGO
riconosce nella Santa Eucarestia la Presenza di Nostro Signore Gesù Cristo, Vero Dio e Vero Uomo, in Carne Sangue Anima e Divinità e protesta contro l'occultamento sistematico dei Miracoli Eucaristici in Italia e nel Mondo.
8. Il MOVIMENTO D’AMORE SAN JUAN DIEGO
si oppone con forza a: divorzio, aborto, eutanasia, pena di morte, unioni di fatto, unioni omosessuali, impianto di microchip sottocutaneo, predazione di organi e morte a cuore battente, clonazione umana, pornografia, pedofilia e quanto altro in ogni sua forma di ordine e grado vìola la dignità dell’Uomo.
9. Il MOVIMENTO D’AMORE SAN JUAN DIEGO
chiede a tutti gli Scienziati Cattolici, a tutti i Sacerdoti, Vescovi, Cardinali e al Santo Padre il Papa, la collaborazione a questo Grandioso Progetto voluto da Dio.
E ancora ripeto: non è forse Gesù che ha detto: « Chi non è contro di noi è per noi ? »
(dal Santo Vangelo secondo San Marco 9,40 )
Sempre Gesù ha detto: « Chi non è con Me è contro di Me, e chi non raccoglie con Me, disperde. Perciò Io vi dico: Qualunque peccato e bestemmia sarà perdonata agli uomini, ma la bestemmia contro lo Spirito non sarà perdonata.
A chiunque parlerà male del Figlio dell'uomo sarà perdonato; ma la bestemmia contro lo Spirito, non gli sarà perdonata né in questo secolo, né in quello futuro ». ( dal Santo Vangelo secondo San Matteo 12,30-32 )
Lei Eccellenza, quando ci siamo incontrati in Curia a Senigallia mi disse :
« TUTTO CI HA DONATO IL PADRE ATTRAVERSO SUO FIGLIO GESÙ, E QUINDI NON OCCORRE AGGIUNGERE ciò che è rivelato a Conchiglia ».
E allora le chiedo ancora:
Perché la Santa Chiesa ha accolto le Apparizioni ed i Messaggi di Maria Santissima a San Juan Diego visto che abbiamo già tutto nella Parola di Gesù nel Vangelo? La Santa Chiesa che ha accolto i Messaggi e le richieste di Maria Santissima a San Juan Diego non trae forse meravigliosi benefici spirituali e frutti di conversione per tutti i fedeli del mondo ed in particolare del Messico e delle Americhe? Se la Santa Chiesa, nella persona del Vescovo D. Fray Juan De Zumarraga, avesse posto limiti al carisma di Juan Diego sopprimendo la Grazia di Maria Santissima, OGGI NON ESISTEREBBE LA BASILICA DI GUADALUPE.
Al contrario la Santa Chiesa, nella persona di Mons. Pierre Pican, Vescovo di Bayeux-Lisieux-Dozulé ha limitato il carisma di Madeleine Aumont sopprimendo la Grazia di Gesù Cristo impedendo la costruzione a Dozulé in Francia, della CROCE GLORIOSA, di m 738 x 123. (settecentotrentotto per centoventitre).
PERCHÈ COSTRUIRE UNA BASILICA E SOPPRIMERE UNA CROCE?
Analogamente, la Santa Chiesa, nella Sua persona, Mons. Orlandoni, OGGI LIMITA il carisma di Conchiglia sopprimendo la Grazia della Santissima Trinità impedendo al Mondo di conoscere
« LA RIVELAZIONE ».
E ancora ripeto le parole di Gesù:
« Chi non è contro di noi è per noi ».
« Chi non è con Me è contro di Me, e chi non raccoglie con Me disperde ».
OGGI, A CAUSA DELLA INADEMPIENZA DEI POTENTI DELLA TERRA E DI TROPPI SACERDOTI, A VARI LIVELLI, L'UMANITÀ ED IL PIANETA TERRA SONO ANCORA DI PIÙ IN PERICOLO POICHÉ IL POPOLO DI DIO NON È ANCORA STATO EVANGELIZZATO A LIVELLO MONDIALE COME GESÙ HA CHIESTO E NON È STATO INFORMATO DA CHI NE AVEVA ED HA COMPETENZA E CHE GOVERNA IL MONDO, DEL PERICOLO IMMINENTE CHE INCOMBE SU TUTTA LA TERRA.
I BIMBI INNOCENTI UCCISI CON L’ABORTO NESSUNO LI SENTE.
SONO POCHE... ANZI POCHISSIME, LE PERSONE, UOMINI E DONNE CHE HANNO IL CORAGGIO DI DIFENDERLI.
Ripeto, continuerò ad intercedere con la mia preghiera presso Dio ed aiutare le donne a decidere di seguire Dio e le Sue Leggi d’Amore.
Dio ha creato la Vita ed ha voluto la donna per pro-creare ciò che Lui ha già creato. Per contro è satana che combatte la Vita in ogni sua forma e in questi Ultimi Tempi malvagi, che segnano la sua imminente sconfitta attraverso Maria Santissima, Nostra Signora di Guadalupe, egli, l’infame, si dimena provocando più danno e più vittime possibili.
La Mamma Maria, Nostra Signora di Guadalupe, continua a raccogliere e ad accogliere
sotto il Suo Manto, TUTTI QUEI FIGLI ABORTITI CHE ERANO NEL PROGETTO DI DIO
per popolare la Nuova Terra Rinnovata. Ognuno di loro aveva la propria Missione da svolgere.
Avevano Missioni importanti, Missioni d’amore, di grazia e di gioia, che l’odio e l’invidia di satana, attraverso i suoi servitori fedeli, uomini e donne, ha troncato con orribile ferocia non permettendo neanche la loro nascita sulla Terra.
Tutti i bambini abortiti di ogni tempo passato, presente e futuro erano e sarebbero stati
« figli di Dio » che avrebbero vissuto per collaborare a costruire la Nuova Società operante a favore della vita, a favore di Dio. Continuo a pregare per tutte le donne che hanno abortito e che intendono abortire.
DONNE FERMATEVI ! L'ABORTO È UN CRIMINE VOLUTO DA SATANA.
Questa è una Umanità che non merita perdono poiché non chiede perdono a Dio.
DIO MOSTRERÀ LA SUA MISERICORDIA E LA APPLICHERÀ.
DIO MOSTRERÀ LA SUA GIUSTIZIA E LA APPLICHERÀ.
POICHÉ QUESTO È IL TEMPO IN CUI DIO GIUDICHERÀ I VIVENTI.
Nel Grande Libro della Vita saranno iscritti i nomi di coloro che accoglieranno, ameranno
e metteranno in pratica queste parole che sono parole di Vita Eterna, e la Vita Eterna è in Dio.
La Vita è Dono di Dio e viene calpestata in ogni sua forma.
L’ABORTO È IL CRIMINE PIÙ ORRENDO.
CHI SOSTIENE CON LE « LEGGI UMANE » L’ABORTO È SERVITORE DI SATANA.
CHI INTERVIENE SUL CORPO DI UNA DONNA PER FARLA ABORTIRE È SERVITORE DI SATANA.
La donna che abortisce partecipa attivamente al PROGETTO DI DISTRUZIONE dell’Umanità ordito da satana e la donna che abortisce ne è servitrice. Tra queste donne che abortiscono i propri figli ci sono anche delle vittime di satana. Donne irretite da ogni genere di sollecitazione, donne catturate dalla spirale del male che è nella attuale nostra società.
DIO AMA LE DONNE COME PADRE. Dio ama le donne lasciate sole con tante difficoltà.
Dio ama le donne emarginate e sfruttate materialmente e spiritualmente.
DONNE, TORNATE A DIO. NON ABORTITE I VOSTRI FIGLI. NESSUNA SOCIETÀ PUÒ REGGERSI SE SI AUTODISTRUGGE. CHIEDETE A DIO PERDONO RICONOSCENDO I VOSTRI ERRORI POICHÉ DIO CONOSCE E COMPRENDE OGNI SITUAZIONE E VI PERDONERÀ APPLICANDO LA SUA MISERDICORDIA.
Chi non cercherà il Suo Perdono e rifiuterà la Sua Misericordia vedrà applicata su di sé la SUA INESORABILE GIUSTIZIA DIVINA e non verrà iscritto nel Libro della Vita e meriterà la Morte Eterna e la Morte Eterna è in satana.
NON FATE FINTA DI SCANDALIZZARVI NEL VEDERE LE IMMAGINI REALI E CRUDE DI TUTTI QUEI BAMBINI INDIFESI E INNOCENTI CHE AVETE ABORTITO O CHE STATE PER ABORTIRE. SONO IMMAGINI VERE, SONO LA REALTÀ SCOMODA CHE NON SI VUOLE VEDERE POICHÈ QUESTE IMMAGINI CONDANNANO CHI HA PRATICATO O INTENDE PRATICARE L'ABORTO.
Approfondimenti: Enciclica di Papa Giovanni Paolo II « EVANGELIUM VITAE » sul sito del Vaticano
www.vatican.va/holy_father/john_paul_ii/encyclicals/documents/hf_ jpii_enc_25031995_evangelium-vitae_it.html
E ancora ripeto:
È LA CHIESA MADRE CHE ANCORA DEVE PRENDERE COSCIENZA de:
« LA RIVELAZIONE » data a Conchiglia. E SE ANCORA TACE È PERCHÉ HA PAURA.
So bene della vostra ribellione a questo Progetto poiché satana stesso attraverso alcuni membri della Chiesa intende distruggermi per farmi tacere e così non udire la Voce di Dio e mette sopra di me la pietra dell'omertà. Anche con Gesù hanno fatto così. Hanno ragionato così. L'hanno ucciso e Gli hanno messo una pietra sopra, ma Dio è potente e non si ferma la Sua Voce né con una pietra né abbattendo LA CROCE D'AMORE DI DOZULÉ sul Tepeyac.
La Croce d'Amore di Dozulé sul Colle del Tepeyac è scomparsa, è stata abbattuta brutalmente, Dio lo aveva detto che avrebbe castigato la Sua Chiesa in quei Sacerdoti che non Lo servono ad imitazione di Gesù Cristo e lo ha fatto.
Le ripeto Eccellenza, Dio mi ha affidata alla Santa Chiesa, mi ha mandata da Lei.
Dio confida in Lei Mons. Orlandoni. Ho lasciato la mia residenza a Chiaravalle pur non abitandoci da 7 anni per rimanere sotto la sua paterna custodia. Sarebbe troppo facile per me spostare la mia residenza altrove e cambiare Vescovo.
Le ripeto che nonostante le nostre diverse certezze La stimo molto ed ho fiducia in Lei e nel Suo operato di Pastore in seno alla Santa Chiesa e come figlia a Lei nuovamente mi rivolgo per ricevere la Sua Paterna benedizione.
Dio doni la Sua Luce a tutti i Sacerdoti, Vescovi e Cardinali… se è nella Sua Volontà
Dio benedica la Santa Chiesa e Maria Santissima, Nostra Signora di Guadalupe la protegga
nel Nome del Padre
della Madre
del Figlio
e dello Spirito Santo.
Amen.
Conchiglia
PREGHIERA DI CONCHIGLIA
PER TUTTE LE DONNE
A MARIA SANTISSIMA, NOSTRA SIGNORA DI GUADALUPE
O Maria Santissima, Nostra Signora di Guadalupe
io Conchiglia, come figlia, con tutto il mio cuore
ti chiedo la Grazia di guarire nell'anima tutte le donne che hanno abortito
e indurle al pentimento sincero e di fermare dai loro propositi
tutte le donne che intendono abortire.
Sono qui per intercedere con la mia preghiera presso di Te
per aiutare le donne a decidere di seguire Dio e le Sue Leggi d’Amore.
Ti supplico con amore di intercedere presso Tuo Figlio Gesù
affinché la Grazia che Tu elargirai a queste donne sia di esempio a tutti
affinché nelle loro difficoltà
trovino sempre la speranza di lottare e di sperare a Gloria di Dio Padre.
O Maria Santissima, Nostra Signora di Guadalupe
Benedici assieme a Gesù tutte le donne
ed io Conchiglia mi unisco umilmente alla Vostra Benedizione
nel Nome del Padre
della Madre
del Figlio
e dello Spirito Santo.
Amen.
Conchiglia